+39 392 7876259
+39 339 4639703

I MIGLIORI APERITIVI A FREGENE

I MIGLIORI APERITIVI A FREGENE

FREGENE ha sempre il suo fascino, anche se non è piu un fulcro per la movida notturna come lo era tanto tempo fa, è comunque il centro nevralgico per l’ aperitivo d’ estate.

C’è qualcosa di meglio di un aperitivo vista mare ? Non credo.

Gli aperitivi a Fregene si potrebbero suddividere in due categorie. Quelli tranquilli, rilassanti dove la musica è solo un contorno di sottofondo, altri invece dove la cassa spinge, dove balli fino a notte fonda.

Qui sotto elencheremo quelli che secondo noi di aperitiviaroma sono le location da non perdere se si vuol fare un aperitivo in quel di fregene.

 

RIVA BEACH CLUB

Non sembra neanche di stare sul litorale laziale, la location è bellissima. Ristorante di qualità a base di pesce con affaccio sulla piscina che si può definire “modaiola” stile ibiza lasciateci dire. La piscina ha 10 lettoni per poter prendere il sole il modalità “luxury”, con servizio al tavolo. Poi arrivano le 18.00 e la musica deep accompagna benissimo un bel calice di vino e magari qualche frittura di moscardini. Tutto perfetto, in fondo ve lo avevamo accennato che non sembra di essere a Roma.

Il riva beach club, specialmente la domenica, organizza serate ed eventi, spesso con guest internazionali. L’ house music fà da padrona in questi eventi, ma soprattutto il buon vino e la bella gente che frequenta la location.

SINGITA MIRACLE BEACH

Da sempre in voga, da sempre uno dei più gettonati a fregene. L’ aperitivo al Singita lo si fà sempre e comunque, anche se si è andati al mare qualche stabilimento più in la, verso le 17.00 si va in direzione Singita !.

L’ aperitivo c’è tutti i giorni, ogni tanto lo stabilimento organizza qualche party a tema come ad esempio il flower party dello scorso anno.

Teli bianchi distesi sulla sabbia, atmosfera unica nel suo genere, bicchiere di vino e musica lounge, questo è l’ aperitivo del Singita a fregene! Assolutamente da provare.

ONDANOMALA 

Quanto è figa l’ ondanomala ? quel praticello all’ inglese con i divani fronte mare dove poter sorseggiare un aperitivo in ottima compagnia.

L’ ondanomala di fregene è da tempo uno degli stabilimenti più ricercati e curati. Location giovanile e alla moda. Ogni giorno dalle 17.00 in poi nella zona del ristorante, viene allestito un buffet dove poter fare l’ aperitivo fino al calar del sole.

Musica di sottofondo, nessun evento in programma durante la stagione estiva se non qualche party sporatico con la partecipazione di Radio Globo. La filosofia dell’ ondanomala fregene è proprio questa, no caos, no confusione per una clientela esigente.

BLANCO BEACH CLUB

 

Da due anni a questa parte il Blanco beach club è il centro nevralgico dell’ aperitivo domenicale a fregene. Ristorante aperto tutti i giorni della settimana, aperitivo ore 18.00.

La domenica è il giorno in cui la location organizza l’ aperitivo con dj set, dalle 18.00 in poi ” su i bicchieri e via i pensieri ” , guest d’ eccezione, ospiti speciali .. e si va avanti a ballare fino a notte fonda ” per chi vuole sfidare il freddo “.

 

BLU FREGENE

Location molto particolare e romantica allo stesso tempo. Ottimi i piatti del ristorante, personale cortese e super disponibile.

Un piccolo paradiso dove tutto è curato. Da provare l’ aperitivo al tramonto. Atmosfera unica nel suo genere, poi con il cartoccio di fritti del blu .. come si dice ? ” Che te lo dico a fare ! “. L’ aperitivo tutti i gironi a parteire dalle 18.00, la domenica invece in maniera non continuativa, vengono organizzate degli aperitivi con dj set, nulla di super caotico, giusto per il piacere di sorseggiare un buon calice di vino con un pò di deep music.