+39 392 7876259
+39 339 4639703

Aperitivo in piscina a Roma, dove trovare i migliori?

Aperitivo in piscina a Roma, dove trovare i migliori?

Spesso ci è stato chiesto: ” Ma un aperitivo in piscina a Roma dove potrei farlo? ” Ovviamente i posti ci sono basta conoscerli o saperli cercare.

aperitivo in piscina a Roma

Purtroppo, lo abbiamo oramai imparato tutti. Ci sono giorni in cui l’estate a Roma dà veramente il peggio di se e il caldo insopportabile ci accompagna dalla mattina presto fino a notte fonda. Per non parlare poi dei week end al mare con il traffico e le spiagge affollate… ok, sembra l’inizio di un servizio di Studio Aperto, la smettiamo. Dicevamo? Ah sì, aperitivo in piscina Roma… negli ultimi tempi, le persone che prenotano un lettino in piscina e rimangono nei locali dalla mattina fino all’aperitivo sono sempre di più. I costi, alla fine, sono contenuti e refrigerio e divertimento garantiti.

Effettivamente, spezzare l’afa con una bella giornata in piscina e chiudere la serata con aperitivo e DJ SET è la ricetta per la domenica estiva perfetta e noi conosciamo giusto un paio di locali che vi sapranno sicuramente accontentare…

OS CLUB

Il primo è l’OS CLUB a Monti. Con la sua piscina vista Colosseo e i suoi party serali imperdibili

SHERATON ROMA EUR

Chi cerca un ambiente esclusivo e un’atmosfera più internazionale farà bene a prenotare una splendida giornata alle piscine dello Sheraton Roma EUR. Qui si aspetta la sera per partecipare al POOL APERITIF & PARTY, l’evento domenicale alla moda per l’Estate 2018 a Roma. 

VICOLO 88 GARDEN

Famosissima, la piscina del Vicolo 88 Garden, dove possiamo scegliere tra l’aperitivo panoramico con vista per un aperitivo in piscina a Roma incantato tra gli splendidi fiori del giardino giapponese dell’Eur a far da cornice e a un’atmosfera quasi da favola.

Noi i locali con piscina a Roma ce li stiamo girando quasi tutti e questi sono quelli che finora ci hanno soddisfatto al 100%. A breve, ci saranno senz’altro aggiornamenti in materia di aperitivo in piscina a Roma; nel frattempo, fate i bravi e non buttatevi in acqua dopo mangiato.