+39 392 7876259
+39 339 4639703

Aperitivo vegano a Roma: l’aperitivo salutare non perde in gusto

Aperitivo vegano a Roma: l’aperitivo salutare non perde in gusto

Primi passi nel mondo veg

A dirla tutta, fino all’anno scorso non avremmo mai pensato di dover addirittura parlare di dove fare un aperitivo vegano a Roma.Negli ultimi periodi, però, il trend alimentare dedicato alla salute ha preso molto piede anche nella capitale fino a raggiungere una delle forme gastronomiche più in voga degli ultimi anni, ovvero l’apericena.

Sempre più locali oramai organizzano un aperitivo vegano a Roma e sempre più persone vanno volentieri ad assaggiare pietanze vegane anche solo per cambiare ogni tanto.

In termini di gusto la cucina vegana lascia spesso a desiderare, ma a volte, fa bene riuscire a coniugare un pasto fuori con la salute. Noi però non siamo di quelli che mangiano con l’anima – e sicuramente l’Inferno ci ringrazierà per questo – ma preferiamo farlo con papille gustative e stomaco.

Approvato quindi l’aperitivo vegano a Roma, ma solo quando alla rigida selezione di cibo e ingredienti si accompagna anche il gusto.

L’aperitivo vegano a Roma : SOFA WINE BAR

Per ora l’unico aperitivo vegano a Roma degno di essere chiamato in questo modo da noi è l’apericena è solo uno.

Parliamo del Mercoledì sera al Sofa Wine Bar dove c’è uno Chef di prim’ordine che le ricette ve le spiega anche (Valentina Dionisi). Un buffet all you can eat vario e sempre differente e una scelta di consumazioni tra vino, birra e cocktail che a Roma ha pochi eguali. Guardate che roba.

aperitivo vegano a Roma Sofa Wine Bar